Home » Eventi e News

Eventi e News

STAN RIDGWAY, OTELLO PROFAZIO, SERGIO STAINO PREMI TENCO 2016

STAN RIDGWAY, OTELLO PROFAZIO, SERGIO STAINO PREMI TENCO 2016 - Midas Promotion

IL QUARANTENNALE DELLA RASSEGNA DAL 20 AL 22 OTTOBRE A SANREMO, TEATRO ARISTON

 Stan Ridgway, Otello Profazio e Sergio Staino sono i Premi Tenco 2016 che saranno consegnati durante la quarantesima edizione della “Rassegna della canzone d'autore”, in programma dal 20 al 22 ottobre al Teatro Ariston di Sanremo.

Sergio Staino, vignettista e disegnatore satirico fra i più apprezzati del nostro Paese, creatore di "Tango", progenitore di "Cuore", ha spesso toccato anche la musica e l'amata canzone d'autore nella sua carriera.

Stan Ridgway, californiano, pietra miliare del rock con i Wall of Woodoo prima e come solista dopo, ma anche fecondo scrittore, ha saputo con forte personalità e una creatività unica fondere la musica delle radici americane con i suoni elettrici ed elettronici.

Otello Profazio, cantautore e folksinger calabrese, di recente omaggiato da Peppe Voltarelli, ha saputo come pochi raccontare l'anima del Sud italiano con fantasia, ironia e amarezza.

All'interno delle tre serate di ottobre ci sarà anche la consegna delle Targhe Tenco 2016.

La Rassegna è organizzata dal Club Tenco con il contributo del Comune di Sanremo e di SIAE e con il sostegno di Coop Liguria e Casinò di Sanremo.

Biglietti e abbonamenti si possono acquistare alla cassa del Teatro Ariston (Via Matteotti 107, Sanremo - Tel. 0184 507070) tutti i giorni dalle 16 alle 21, anche telefonicamente. I singoli biglietti possono essere acquistati anche on line attraverso www.clubtenco.it , www.premiotenco.it e www.aristonsanremo.com.

Biglietti: poltronissima 45 euro + 5 euro prevendita, poltrona I settore 35+ 4, poltrona II settore 25+4, galleria 25+4, ultime 6 file galleria 20+4. Abbonamenti: poltronissima 90 + 9, poltrona I settore 70+ 6, poltrona II settore 54+6, galleria 54+6, ultime 6 di galleria 44+6. 

Il 10 luglio alle 11 Sergio Staino sarà nella sede del Club Tenco a Sanremo per presentare il suo più recente libro, “Alla ricerca della pecora Fassina” (Giunti), nonché “Vignette in movimento di Sergio Staino by Ariston Sanremo”, tratte da “Il Cantautore”, la rivista annuale del Club. Con il disegnatore saranno presenti Pino Riotto e, in veste di conduttore, Luciano Barbieri. 

L'appuntamento fa parte del ciclo di iniziative estive del Club, a ingresso libero, dedicate a presentazioni di libri, sotto il titolo  “Venticinque note”. La sede del Club è in piazza Cesare Battisti a Sanremo, negli ex magazzini ferroviari, con accesso dalla pista ciclabile del Lungomare Italo Calvino.

Sabato 2 e domenica 3 luglio WEEK-END RICCO DI EVENTI SPECIALI a ZOOMARINE

Sabato 2 e domenica 3 luglio  WEEK-END RICCO DI EVENTI SPECIALI a ZOOMARINE - Midas Promotion

 APERTURA SERALE E FESTIVAL INTERNAZIONALE CON MAJORETTES & BANDE MUSICALI

Sabato 2 luglio Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, apre la Piazza principale con la proiezione dell’attesissima partita GERMANIA vs ITALIA degli Europei 2016 di calcio e con un grande SCHIUMA PARTY gratuito per tutti i suoi visitatori; la festa continuerà anche domenica 3 luglio con parate, musica, acrobazie e tanto divertimento con il Festival Internazionale Majorettes & Bande Musicali.

 Zoomarine festeggia il suo Decennale con una serie di eventi serali e apre la sua Piazza principale per fare festa insieme a tutti i visitatori.

Sabato 2 luglio grandissima Festa serale con ingresso e parcheggio GRATUITI!!! I visitatori della giornata potranno trattenersi in Piazza mentre gli altri potranno accedere a partire dalle 19:00.

Tantissime le attività in programma: maxischermo con diretta TV per seguire e tifare tutti quanti insieme l’ITALIA contro la Germania nel match valido per accedere alla semifinale degli Europei 2016 di calcio; trucca bimbi a tema Italia; Family Schiuma Party; stand gastronomici, cocktail bar e altro ancora per scatenarci e divertirci insieme all’Animazione Zoomarine. Queste aperture serali speciali sono previste tutti i sabato fino al 27 agosto con tantissime attività e iniziative speciali.

E non finisce qui! La Festa continuerà anche domenica 3 luglio con il 6° Festival Internazionale Majorettes & Bande Musicali.

Dalle 10:00, a ritmo di musica, acrobazie e divertimento, oltre 500 majorettes e musicisti provenienti da tutta Italia e dall’estero si esibiranno per le vie del Parco. La carica folkloristica di questi gruppi intratterranno adulti e bambini con affascinanti coreografie, coloratissimi costumi e salti mortali.

Bastoni, pon pon, bandiere, nastri e tamburelli vi aspettano per una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.

Scoprite tutte le novità 2016 su www.zoomarine.it.

GRANDE FESTA PER LE APERTURE SERALI CON IL "FAMILY SCHIUMA PARTY" A ZOOMARINE

GRANDE FESTA PER LE APERTURE SERALI CON IL "FAMILY SCHIUMA PARTY"  A ZOOMARINE - Midas Promotion

Sabato 25 giugno Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, festeggia il suo decennale ed apre la Piazza principale il Sabato sera con un grande schiuma party gratuito per tutti i suoi visitatori 

 

Zoomarine celebra 10 anni di apertura e per l’occasione  aumenta l’offerta per tutti i suoi visitatori.

Tutti i Sabato sera di Luglio ed Agosto la piazza principale del parco rimarrà aperta  per fare festa insieme a tutti gli ospiti.

Grande festa di inaugurazione sabato 25 giugno, dalle 19:00 alle 24:00, con ingresso e parcheggio GRATUITO!
Tantissime le attività in programma: l’Animazione Zoomarine farà scatenare tutti i visitatori con balli di gruppo, giochi e premi; l’apertura straordinaria dell’attrazione Era dei Dinosauri e, soprattutto, il FAMILY SCHIUMA PARTY. Per l’occasione la Piazza verrà allestita con  palco per l’animazione e offrirà tante proposte snack, food e cocktail per tutti i gusti!

Le aperture serali speciali proseguiranno tutti i sabato fino al 27 agosto e tutte le sere dal 13 al 21 agosto con tantissime iniziative ed attività a misura delle famiglie dei visitatori al Parco.

 

Sabato 25 giugno dalle 10.00 la festa è a Zoomarine

Scoprite tutte le novità 2016 sul sito www.zoomarine.it

GRANDE SUCCESSO PER I MOSAIC MUSIC AWARDS

GRANDE SUCCESSO PER I MOSAIC MUSIC AWARDS - Midas Promotion

L'edizione ravennate dei prestigiosi "Mosaic Music Video Awards" si concluderà il 21 giugno a Mirabilandia con la creazione di un contest, ideato da Umberto Maggi (ex storico bassista dei Nomadi e inventore del sistema di registrazione olofonico usato anche dai Pink Floyd e da Michael Jackson), cui parteciperanno alcuni tra i migliori cantanti/band del “San Remo Music Awards 2016”: il vincitore avrà la possibilità di registrare un proprio brano inedito e creare un importante videoclip con la regia a cura di Stefano Salvati.

NEL 2017 IL GRANDE RITORNO DEL CIRQUE DU SOLEIL IN ITALIA

NEL 2017 IL GRANDE  RITORNO  DEL CIRQUE  DU SOLEIL  IN ITALIA - Midas Promotion

Grande attesa per lo spettacolare ritorno del Circo più famoso del mondo, il CIRQUE DU SOLEIL, che da aprile 2017 sarà a Roma con il suo magico tendone e presenterà lo spettacolo “AMALUNA” per la gioia dei suoi innumerevoli estimatori. La promozione e l’ufficio stampa dello spettacolo sono stati affidati alla MIDAS PROMOTION.

Nell’attesa dell’evento il 16 giugno l’artista Anna Ostapenko è stata ricevuta, in rappresentanza del CIRQUE DU SOLEIL, da Papa Francesco in Vaticano e si è esibita nell’Aula Paolo VI° nell’ambito della "UDIENZA GIUBILARE DEL SANTO PADRE FRANCESCO ALLA GENTE DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE E POPOLARE”.

Midas Promotion