Home » Eventi e News

Eventi e News

LA COMPAGNIA DI "AMALUNA" DA PAPA FRANCESCO

LA COMPAGNIA DI "AMALUNA" DA PAPA FRANCESCO - Midas Promotion
MERCOLEDI’ 31 MAGGIO LA COMPAGNIA DI "AMALUNA" E’ STATA RICEVUTA DA PAPA FRANCESCO NEL CORSO DELLA SUA ABITUALE UDIENZA DEL MERCOLEDI’ MATTINA IN PIAZZA SAN PIETRO.  L’11 GIUGNO SARA' ULTIMA TAPPA IN EUROPA
 
Dopo 40 giorni e 51 repliche AMALUNA saluta Roma e parte per il Sud America 
 
Questa mattina la Compagnia dello spettacolo AMALUNA del Cirque Du Soleil, è stata ricevuta dal Santo Padre in Piazza San Pietro durante l’abituale udienza del mercoledì.  Durante l’incontro con gli artisti, il Santo Padre, si è espresso nei confronti del Cirque Du Soleil con queste parole: “Dove c’è bellezza e gioia, è lì che c’è il Signore”.
 
Continuano le ultime repliche dello spettacolo e sono gli ultimi giorni ed è anche un’occasione irripetibile per assistere allo straordinario spettacolo AMALUNA, lo show che dal 29 aprile incanta il pubblico sotto il Grand Chapiteau di Tor di Quinto. La produzione che ha segnato il ritorno dopo 11 anni di Cirque du Soleil a Roma sotto l’iconico tendone andrà in scena per l’ultima volta l’11 giugno, pronta poi a ripartire per il Paraguay dove debutterà il prossimo 27 luglio.
 

ARRIVA A CINECITTA’ WORLD IL DIVERTIMENTO SERALE

ARRIVA A CINECITTA’ WORLD IL DIVERTIMENTO SERALE - Midas Promotion

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE E VIVA L’ITALIA I PROSSIMI EVENTI

Si avvicina l’estate e Cinecittà World allunga le giornate di divertimento. Dal 2 giugno il Parco del Cinema e della Tv di Roma sarà aperto dalle 11 alle 19, con orario serale fino alle 23 tutti i sabato di giugno e luglio. Si allunga così il week end per i visitatori che potranno scoprire le 10 nuove attrazioni della stagione 2017 e i nuovi spettacoli, oltre a tanti eventi che arricchiranno l’offerta del Parco.

Si comincia sabato 3 giugno con la possibilità di assistere alla partita dell’anno: alle 20.45 sarà trasmessa sul maxi schermo la finale di Champions League Juventus - Real Madrid.

Gli ospiti potranno fermarsi per la cena e per vedere la finalissima nella Main Street del Parco. Sul ledwall, nella cornice del set cinematografico della New York anni venti, sarà  trasmessa la diretta a partire dalle 20.30.

Ai visitatori che indovineranno il risultato finale della partita Cinecittà World regalerà un abbonamento omaggio valido per l’ingresso al Parco durante la stagione 2017.

 

Dal 3 all’11 giugno, nei giorni di apertura, a Cinecittà World sarà di scena Viva l’Italia!

Le sei aree del Parco si arricchiranno con esposizioni ed esperienze delle forze armate italiane.

La Cinecittà Street ospiterà l’Arma dei Carabinieri con una mostra in anteprima dedicata ai Corazzieri e alle auto storiche e moderne. Nell’area Roma sarà presente la Guardia di Finanza con un elicottero e uno spazio espositivo, mentre SpaceLand ospiterà l’Aereonautica Militare con il simulatore di volo delle Frecce Tricolori.

Nel Far West sarà protagonista la Polizia di Stato con l’esposizione di auto storiche e attuali. In AdventureLand sarà possibile visitare il sistema di sorveglianza Droni e i mezzi dell’Esercito Italiano.

Piazza Dino De Laurentiis ospiterà il Reparto Militare e le infermiere della Croce Rossa, il Sovrano Ordine Militare di Malta e il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta

Domenica 11 il Gruppo Sportivo Paracatudisti della Folgore effettuerà uno spettacolare lancio sul Parco con il dispiegamento della bandiera Italiana.

Nelle varie giornate si esibiranno l’Unità Cinofila e la Fanfara a cavallo della Polizia di Stato, la Fanfara dei Carabinieri e le Bande Musicali dell’Esercito Italiano, dell’Aeronautica Militare e della Guardia di Finanza.

 

Cinecittà World è a Roma, Castel Romano, sulla Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare. Per acquisto biglietti, navetta e menù online, info e orari apertura (11-19/11-23 il sabato) www.cinecittaworld.it

AMALUNA - L’11 GIUGNO ULTIMA TAPPA IN EUROPA

AMALUNA - L’11 GIUGNO ULTIMA TAPPA IN EUROPA - Midas Promotion

Dopo 40 giorni e 51 repliche AMALUNA saluta Roma e parte per il  Sud America

Ultime repliche e ultima occasione per vedere Amaluna, lo show che dal 29 aprile incanta il pubblico sotto il Grand Chapiteau di Tor di Quinto. La produzione che ha segnato il ritorno dopo 11 anni di Cirque du Soleil a Roma sotto l’iconico tendone andrà in scena per l’ultima volta l’11 giugno,  pronta a ripartire per il Paraguay  dove debutterà il prossimo 27 luglio.

<< Il motivo per cui il Cirgue du Soleil è amato in tutto il mondo è che spezza gli schemi e immerge lo spettatore in un mondo alternativo, dove convivono creature coperte di squame e porpora, dove civiltà opposte si fondono l'una nell'altra, dove esistono già tecnologie per volare e ancora brillano diademi di antiche dinastie e civiltà sommerse. Questa miscela è il vero fascino del leggendario circo danzante, acrobatico e onirico, che mancava in Italia da 11 anni; e questo lo spirito di chi l'ha inventato, ormai trent'anni fa.  Fantasia al potere. Sempre.>> [TuStyle]

Ultimi biglietti disponibili presso il Box Office di Viale Tor di Quinto e suI sito di TicketOne www.ticketone.it

CHAMPIONS LEAGUE E GLUTEN FREE FOOD A CINECITTA’ WORLD CE N'E' PER TUTTI I GUSTI

CHAMPIONS LEAGUE E GLUTEN FREE FOOD A CINECITTA’ WORLD CE N'E' PER TUTTI I GUSTI - Midas Promotion
Cinecittà World offre ai suoi visitatori la possibilità di assistere alla partita dell’anno.
Sabato 3 giugno, alle 20,45, sarà trasmessa sul maxi schermo la finale di Champions League Juventus - Real Madrid.
Tra un'attrazione e l'altra gli ospiti potranno fermarsi a vedere la finalissima grazie al telecomando che Cinecittà World attiverà nella Main Street del Parco. Sul ledwall, nella cornice del set cinematografico della New York anni venti, sarà trasmessa la diretta a partire dalle 20,30.
Ai visitatori che indovineranno il risultato finale della partita Cinecittà World regalerà un abbonamento omaggio valido per l’ingresso al parco durante la stagione 2017.
 
Nel prossimo fine settimana, invece, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv è pronto ad accogliere la prima edizione del Gluten Free Food, il 27-28 maggio, patrocinata dal Comune di Roma.
Con un’area espositiva di 5000 metri quadri Gluten Free Food si propone come evento di punta nella rosa delle iniziative nazionali dedicate al senza glutine.
Il programma comprende show cooking, corsi, degustazioni, convegni medico-scientifici, laboratori, approfondimenti tematici e tante altre attività per adulti e bambini.
 
Per acquisto biglietti e menù online, info e orari apertura (10-18/11-23 d’estate) www.cinecittaworld.it
 
Cinecittà World è a Roma, Castel Romano, sulla Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

AMALUNA FESTEGGIA A ROMA IL SUO 5° ANNIVERSARIO

AMALUNA FESTEGGIA A ROMA IL SUO 5° ANNIVERSARIO - Midas Promotion
UNA SERIE DI INIZIATIVE SPECIALI DEDICATE ALLE ARTI DEL CIRCO IL PROSSIMO 27 E 28 MAGGIO A ‘PORTE DI ROMA’
 
Sabato 27 e domenica 28 maggio al Centro Commerciale Porte di Roma, Cirque du Soleil celebra con tutto il pubblico il quinto anniversario di Amaluna, lo show intinerante che sotto il suo Grand Chapiteau sta incantando la Capitale e rimarrà a Tor Di Quinto improrogabilmente fino all’11 giugno.
 
Un’occasione unica da non perdere, dove grandi e piccini potranno cimentarsi in workshop gratuiti e speciali dedicati alle arti del circo.
 
Amaluna ha debuttato a Montreal nel 2012, spostandosi nei tre anni successivi per tutto il Canada e gli Stati Uniti, per poi arrivare nel 2015 in Europa e toccare le maggiori città, partendo da Madrid ed arrivando a Roma, ultima tappa del tour europeo.
 
Ma Amaluna non si ferma! Continuerà il suo viaggio per altri due anni in Sud America, strabiliando un altro continente con le sue performance acrobatiche e con i suoi meravigliosi costumi.
 
AMALUNA
Scritto e diretto dalla regista vincitrice del Tony Award Diane Paulus, Amaluna è la 33esima produzione di Cirque du Soleil, una celebrazione dell’amore e un omaggio al mondo delle donne.
 
Lo show porta il pubblico su un’isola misteriosa abitata da sirene e guidata dalle maree della Luna. La loro regina Prospera organizza una cerimonia per il raggiungimento della maggiore età di sua figlia, un rito che celebra la femminilità, il rinnovamento, la rigenerazione e l’equilibrio, simboleggiando il passaggio di questi ideali e valori da una generazione a quella successiva.
 
In seguito a una tempesta causata da Prospera, un gruppo di giovani uomini approda sull’isola, e nasce così tra Miranda, figlia della regina, e un giovane naufrago una storia d’amore epica ed emozionante. Un amore che sarà messo a dura prova perchè la giovane coppia dovrà affrontare numerosi e scoraggianti imprevisti prima di potersi fidare l’uno dell’altro e convivere in armonia.
Midas Promotion