Home » Eventi e News

Eventi e News

Ottobre a Cinecittà World: un mese da paura

A partire dal 7 ottobre, e per tutto il mese, i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico. Lo show, prodotto da Emiliano Pellissari, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali.

Solo per il mese di Halloween Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Ricco il calendario degli eventi del mese: si comincia Sabato 7 Ottobre dalle 17 a notte con il party di inaugurazione della stagione di Halloween con madrina Anna Falchi, dal 6 all’8 tre giorni di sport con la Roma Sport Experience, dall’11 al 13 le riprese, a cui il pubblico potrà assistere e partecipare, del nuovo film di e con Giorgio Tirabassi “Il grande Salto” con Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Lillo e Roberta Mattei. Grande Cinema in parallelo, dall’11 al 15, con la 13° edizione del Saturno Film Festival, conclude alla grande il weekend Domenica 15 alle 16 l’anteprima nazionale del film di animazione “Monster Family”con accesso gratuito per gli ospiti del parco.

“Cammini tra personaggi famosi, puoi recitare a fianco di star come Giorgio Tirabassi o Ricky Memphis, assistere a film in anteprima. Quale esperienza migliore per i nostri visitatori?..” commenta l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini “…a Ottobre Cinecittà World esplode il suo DNA di Parco divertimenti del Cinema!”

Il mese prosegue sabato 28 con l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto, l’Oscar della Danza domenica 29, e martedì 31 con l’Halloween Night – la Notte delle Streghe: Dj Set, animazione e tante sorprese fino alla mezzanotte. Per chi si presenterà al Parco con costumi mostruosi e look da paura ogni fine settimana i travestimenti più originali saranno premiati. I visitatori più audaci la sera del 31 vinceranno un abbonamento gratuito.

SUPER EROI E PERSONAGGI DEL CINEMA: A CINECITTA’ WORLD E’ LA FESTA DEI COSPLAY

SUPER EROI E PERSONAGGI DEL CINEMA: A CINECITTA’ WORLD E’ LA FESTA DEI COSPLAY - Midas Promotion

Torna a Cinecittà World l'evento più amato da tutti gli appassionati di film, fumetti e videogames, il Cinecittà World Cosplay Award. Il 10 settembre al parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma si potranno incontrare i personaggi fantasy più famosi, da Spiderman, a Batman, da Superman a Capitan America, Hulk, Iron Man, Deadpool, Thor, Daredevil, i Fantastici 4, Wonderwoman e molti altri. I Cosplay si esibiranno nei set cinematografici del Parco e si sfideranno in un contest unico, tra un giro sulle montagne russe e una passeggiata nel Far West.  Il programma prevede una parata nel parco e diversi set fotografici, oltre ad uno spettacolo di benvenuto dedicato.

Superoi al parco, ma in altre vesti e in sella ad una bicicletta, anche il week successivo, dal 15 al 17 settembre con gli atleti che parteciperanno alla 24h MTB Roma.  24 ore in mountain bike, per una sfida che si snoderà tra i set che raccontano la storia del cinema italiano e internazionale

“A Cinecittà World - afferma Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World – è normale incontrare personaggi straordinari, in fondo siamo nella fabbrica dei sogni dove tutto è possibile e realizzabile”.

 

 

 

Finale nazionale di "Look of the Year 2017"

Finale nazionale di "Look of the Year 2017" - Midas Promotion

Sabato 26 agosto è stata una serata speciale a Cinecittà World per la finale nazionale di "Look of the Year 2017". Vincitrice Fabrizia Aliquo’, 21 gli anni, tanto carattere ed altrettanta dolcezza per questa giovanissima lanciata da ieri nel mondo della moda.

Matteo Serratore, il Patron di The Look Of The Year Italia, concorso che ha visto emergere le più grandi top model del mondo, ieri sera a Cinecittà world ha creato grande entusiasmo tra i presenti. Soddisfatto l’amministratore delegato Stefano Cigarini, il quale già punta alla nuova edizione del 2018.
 
In ordine i vincitori :
 
The Look Of The Year Italia 2017 FABRIZIA ALIQUÓ - Calabria
 
The Look Of The Year Italia PERSONALITÀ SARA FORTUNA - Abruzzo
 
The Look Of The Year Italia 2017 BELLEZZA MARTINA DI MARCO - Lazio
 
The Look Of The Year Italia 2017 STILE CECILIA LOCCI - Sardegna
 
The Look Of The Year Italia 2017 Men pari merito WILLIAM RONZULLO - Puglia e JACOPO ERCOLI - Lazio

"THE LOOK OF THE YEAR" E ANDREAS MULLER SABATO 26 A CINECITTA’ WORLD

"THE LOOK OF THE YEAR" E ANDREAS MULLER SABATO 26 A CINECITTA’ WORLD - Midas Promotion

A Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, arriva il 26 agosto la Finale italiana di The Look of the Year con un ospite d’eccezione, Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici 2017.

La bellezza e il fascino inonderanno per quasi tre settimane l’estate del Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma.  Fino al 27 agosto  40 modelle e 15 modelli sfileranno e saranno protagonisti di servizi fotografici nei suggestivi set del Parco.

Il 26 agosto alle 20.30 nel Teatro 1 la serata finale di The Look of the Year, dove saranno decretati le modelle e i modelli che rappresenteranno l’Italia nel mondo.  Bellezze internazionali in costume anche per New Model Today dal 28 agosto fino alla Finale Internazionale del 2 settembre.  Il contest ha incoronato star del calibro di Charlize Theron, Lorena Forteza, Ester Canadas, Anna Falchi, Georgina Greenville, Bernice Dodd.

Sabato 2 Settembre alle ore 21 il live show con passerella al Teatro 1: 25 finaliste italiane e 20 modelle internazionali, una giuria composta da rappresentanti delle principali agenzie di management a caccia delle dive del futuro.

“Cinecittà per 80 anni ha trasformato attori e attrici sconociute in dive, così Cinecittà World è il luogo dove coltivare i propri sogni ed iniziare una carriera nello show business” afferma Stefano Cigarini, amministratore delegato del Parco divertimenti di Roma.

Per chi, oltre alla bellezza, aspira ad arrivare in Tv, il 3 settembre sarà una giornata di Casting per la nuova stagione di un noto programma TV Mediaset in onda tutti i giorni. Un’occasione imperdibile per persone spigliate dai 13 ai 90 anni che vogliono essere protagoniste in televisione e che abbiano una storia personale da raccontare.

Che il sogno abbia inizio!

L'Anteprima italiana di CATTIVISSIMO ME 3 a Cinecittà World

L'Anteprima italiana di CATTIVISSIMO ME 3 a Cinecittà World - Midas Promotion
Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, dal 12 al 26 agosto sarà aperto ogni sera fino alle 23.
Tra i tanti titoli in programma, il 22 agosto in esclusiva al Parco ci sarà l’anteprima italiana di CATTIVISSIMO ME 3, in uscita al cinema a fine mese. Il film d’animazione, atteso dalle famiglie di tutta Italia, nei precedenti capitoli della saga ha fatto registrare incassi record ai botteghini, e ora torna sul grande schermo con Gru, Lucy, i Minions e le voci di Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini. L’appuntamento è alle 20 presso il Teatro 1 di Cinecittà World.
 
Midas Promotion