Home » Eventi e News

Eventi e News

LUIS FONSI

LUIS FONSI - Midas Promotion

LUIS FONSI si esibirà a Cinecittà World nell'unica data italiana del suo tour mondiale il 1° dicembre 2017. Un appuntamento imperdibile!!!

“DESPACITO” - LUIS FONSIE A CINECITTA’ WORLD

UNICA TAPPA ITALIANA DEL TOUR MONDIALE

Cinecittà World, il parco del cinema e della tv di Roma, ospita l’unica data italiana del fenomeno Luis Fonsi, l’autore della hit “Despacito”. L’appuntamento è per Venerdì 1 Dicembre alle 22, presso il Teatro 1, che in passato ha ospitato le riprese di kolossal e produzioni televisive.

L'autore della Hit dell'estate "Despacito" si esibirà insieme al suo corpo di ballo in un coinvolgente ed emozionante club-show all'interno di un DJ Set dalle 22 fino a notte. Il Parco sarà aperto dalle 19 e per tutta la serata si trasformerà in una pista da ballo a cielo aperto con musica latino-americana e reggaeton con vari DJ che si alterneranno sul Palco.

Despacito è la terza canzone in spagnolo della storia a raggiungere la prima posizione della classifica americana dopo La Bamba nel 1987 e Macarena nel 1996 e adesso Luis Fonsi si prepara a tornare a cantarla in Italia. Un’opportunità unica per fans e appassionati del genere.

I biglietti sono acquistabili su www.cinecittaworld.it e www.ciaotickets.com a partire da 29 euro.

MUSICANTI: UN’OPERA TEATRALE CON LE CANZONI DI PINO DANIELE

MUSICANTI: UN’OPERA TEATRALE CON LE CANZONI DI PINO DANIELE - Midas Promotion

MUSICANTI porta sul palcoscenico uno spettacolo teatrale con grandi interpreti, coreografie, i componenti originali della band storica di Pino e l'immenso patrimonio di canzoni ed emozioni attorno alle quali si plasma la materia scenica. Una storia originale scritta da Alessandra Della Guardia e Urbano Lione realizzata e fortemente voluta dalla Società di produzione Ingenius Srl.
Questo sarà Musicanti, in scena dall’autunno del 2018, con la regia di Massimiliano Bruno, regista, commediografo e attore e la direzione artistica di Fabio Massimo Colasanti, a lungo collaboratore di Pino Daniele e presente in numerose produzioni internazionali di prestigio.
Dai primi del mese di ottobre sono iniziate le audizioni per la ricerca degli attori-cantanti e si protrarranno fino a tutto il mese di Novembre.
Dal 10 ottobre sarà on line il Sito web di MUSICANTI con annessi canali social dove sarà possibile verificare le tappe del tour teatrale non appena disponibili, notizie e curiosità sul cast e sul team creativo.

STREGHE, ZOMBIE, ZUCCHE E LA PARTITA DI CHAMPIONS: HALLOWEEN A CINECITTA’ WORLD!

STREGHE, ZOMBIE, ZUCCHE E LA PARTITA DI CHAMPIONS: HALLOWEEN A CINECITTA’ WORLD! - Midas Promotion

Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, festeggia Halloween.  

Ricco il calendario degli eventi: sabato 28 è di scena l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto: i più temerari in cerca di adrenalina potranno provare l'ebbrezza di una guida spericolata al fianco di esperti piloti, mentre tutti potranno assistere alla maratona di Fast & Furious dalle 16 al Teatro 4. 

 

Domenica 29 sarà la volta de l’Oscar della Danza,  un grande evento dedicato ai nuovi talenti della danza italiana, presentato da Rossella Brescia e Pino Strabioli e con la direzione artistica del coreografo Luciano Cannito.  

 

Martedì 31 dalle 16 alle 24 sarà Halloween Night - la Notte delle Streghe: Dj Set, animazione e tante sorprese. Dalle 19 a mezzanotte si potrà assistere ad una maratona cinematografica horror con l’ anteprima nazionale "Morituris" e la proiezione di "The Blind King"con la partecipazione del regista Raffaele Picchio, mentre in Cinecittà Street 9 Band si alterneranno sul palco con musica hard rock.

Sempre in Cinecittà Street e sempre il 31 sera sul maxischermo sarà trasmessa la partita della Roma di Champions League, il ritorno della sfida con il Chelsea, dall’Olimpico, per gli appassionati di calcio e non solo.

 

L’1 novembre altre due proiezioni,  Sangue misto, ideato da Davide Scovazzo, 7 corti sul tema del razzismo, e Lion, un altro corto realizzato anche con il patrocinio dell’ UNICEF.

 

I visitatori potranno scoprire le attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante,  la  Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

 

Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi.

 

Solo per il mese di Halloween Cinecittà World ha aggiunto 4 Attrazioni a tema “dark”The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

 

HALLOWEEN A CINECITTA’ WORLD: A OTTOBRE UN MESE…DA PAURA!

Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, si trasforma per festeggiare Halloween.  

A partire dal 7 Ottobre, e per tutto il mese, i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante,  la  Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico. Lo show, prodotto da Emiliano Pellissari, ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali.

Solo per il mese di Halloween Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Ricco il calendario degli eventi del mese: si comincia Sabato 7 Ottobre dalle 17 con il party di inaugurazione della stagione di Halloween con madrina Anna Falchi  e tanti altri ospiti, tra cui Vincenza Cacace, Euridice Axen, Gloria Guida, Elisabetta Pellini, Giovanna Rei, Chiara Tomasselli. Dal 6 all’8 tre giorni di sport con la Roma Sport Experience, dall’11 al 13 le riprese, a cui il pubblico potrà assistere e partecipare, del nuovo film di e con Giorgio Tirabassi “Il grande Salto” con Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Lillo e Roberta Mattei. Grande Cinema in parallelo, dall’11 al 15, con la 13° edizione del Saturno Film Festival, conclude alla grande il weekend Domenica 15 alle 16 l’anteprima nazionale del film di animazione “Monster Family”con accesso gratuito per gli ospiti del parco.

“Cammini tra personaggi famosi, puoi recitare a fianco di star come Giorgio Tirabassi o Ricky Memphis, assistere a film in anteprima. Quale esperienza migliore per i nostri visitatori?..” commenta l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini ”...a Ottobre Cinecittà World esplode il suo DNA di Parco divertimenti del Cinema!”

Il mese prosegue sabato 28 con l’Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto, l’Oscar della Danza domenica 29, e martedì 31 con l’Halloween Night - la Notte delle Streghe: Dj Set, animazione e tante sorprese. Dalle 19 a mezzanotte si potrà assistere ad una maratona cinematografica horror con la proiezione di Demoni e Demoni 2 al Teatro 1, che vedrà la partecipazione del regista Lamberto Bava e dello Youtubers Federico Frusciante, mentre in Cinecittà Street 9 Band si alterneranno sul palco con musica hard rock.

L’1 novembre altre due proiezioni,  Sangue misto, ideato da Davide Scovazzo, 7 corti sul tema del razzismo, e Lion, un altro corto realizzato anche con il patrocinio dell’ UNICEF. Sempre il primo sarà di scena anche il

Musical Rocky Horror Parody Show e l’Anteprima Nazionale del film di Roberto D’Antona The Wicked Gift.

Dolcetto o scherzetto? Venite a scoprirlo a Cinecittà World!

Midas Promotion