Home » Eventi e News

Eventi e News

IL 21 APRILE IL NUOVO ALBUM "TORTUGA" DI VENDITTI

PRESENTATO DA ANTONELLO VENDITTI IL NUOVO SINGOLO "COSA AVEVI IN MENTE", PRIMO DEI 9 INEDITI CHE COSTITUIRANNO IL NUOVO ALBUM "TORTUGA" IN USCITA IN TUTTA ITALIA IL PROSSIMO 21 APRILE. DI SEGUITO L'INTERVISTA DI ANTONELLO A BRUNO PLOYER PER SKYTG24.

IL 18 APRILE ANTONELLO SARA' OSPITE DI FABIO FAZIO A "CHE TEMPO CHE FA" E IN QUELL'OCCASIONE CANTERA' IL SINGOLO COSA AVEVI IN MENTE E FORNIRA' IN ESCLUSIVA QUALCHE ANTICIPAZIONE SUL NUOVO ALBUM TORTUGA!

 

NAIR OSPITE D'ECCEZIONE A FIRENZE

NAIR OSPITE D'ECCEZIONE A FIRENZE - Midas Promotion

Per la rassegna ANTOLOGICA di Patrizio Landolfi e curata da Caterina Piacenti, alla Galleria delle Carrozze di palazzo Medici Riccardi di Firenze, NAIR sarà ospite d’eccezione con alcune performance voce-piano. Dalle ore 19.00

IL TOUR ITALIANO DEL VESTITO DI MARLENE

IL TOUR ITALIANO DEL VESTITO DI MARLENE - Midas Promotion

Prosegue il tour italiano del VESTITO DI MARLENE coi Marlene Kuntz e la Mvula Sungani Company; queste le date in programma: 16/04: Mestre - 17/04: Vicenza

IL 25 APRILE GIORNATA MONDIALE DEI PINGUINI A ZOOMARINE

IL 25 APRILE GIORNATA MONDIALE DEI PINGUINI A ZOOMARINE - Midas Promotion

Come ogni anno, il 25 aprile viene festeggiata la GIORNATA MONDIALE DEI PINGUINI. Anche quest’anno Zoomarine ha organizzato una serie di eventi, resi ancor più accattivanti dalla presenza dei nuovi ospiti del parco ,15 simpaticissimi pinguini sudafricani giunti da meno di un mese da un acquario del nord Europa (val la pena ricordare che nessuno degli animali presenti a Zoomarine proviene dal suo habitat originale, ma sono tutti nati nel parco o, come nel caso dei pinguini, giunti da altre strutture). Queste le attività previste:

  • Si terrà una brevissima lezione presso l’area dei pinguini al fine di sensibilizzare le scolaresche e renderle partecipe all’evento e con l’occasione i ragazzi potranno assistere al feeding (l’alimentazione degli animali)
  • I bambini (più di mille) verranno dotati di maschere da pinguino e parteciperanno ad una  marcia con alcuni cartelli ‘SAVE THE PENGUINS” fatti dai bambini stessi, che potranno anche decidere il nome da dare a tutti i pinguini del parco.
  • La marcia si concluderà presso lo stadio dei delfini, dove alcuni biologi del parco terranno una breve “lezione” ai visitatori. I bambini verranno invitati ad indossare la maschera e alzare i cartelli in una sorta di standing ovation pro pinguini!

SI CANTA MAGGIO VIII edizione "O bella ciao", UN PROGETTO DI AMBROGIO SPARAGNA

SI CANTA MAGGIO VIII edizione "O bella ciao", UN PROGETTO DI AMBROGIO SPARAGNA - Midas Promotion

Va in scena all’Auditorium parco della Musica di Roma la VIII edizione di SI CANTA MAGGIO (i canti popolari dal Risorgimento alla Resistenza); quest’anno è la volta dello spettacolo O BELLA CIAO, un progetto originale di AMBROGIO SPARAGNA (da sempre uno degli artisti di punta di MIDAS) con l’Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium e il Coro Popolare diretto da Anna Rita Colaianni

Midas Promotion